lunedì 15 ottobre 2007

Info Belliazzi,s

Cari voi vicini e lontani,
sono appena rientrato da Bari in quanto mia madre ha avuto un incidente domestico ed ho voluto sincerarmi di persona come stava... e a dir poco (eufemismo) "NERA E AMMACCATA". Preghiamo per lei che possa avere una rapida e tranquilla guarigione.
Il mio compleanno come vedete è stata tutta una corsa... correvo e continuo ancora a correre... tra qualche giorno rallenterò per un "pit stop veloce" ai box vedremo se il motore e ancora in buono stato oppure avrà bisogno di una registrata..., la carrozzeria è un po ammaccata dal tempo ma sembra ancora che regga e non presenta ruggine passante.
Vi aggiornerò tra qualche giorno.
Un abbraccio a tutti.
Gigi Belliazzi

1 commento:

Maurizio ha detto...

Ciao Gigi,

come stai?
Spero bene!
Sei sempre nei miei pensieri!

Il Signore ti benedica! Ho visto alcune foto tue e della tua bellissima famiglia..

a Sentirci!